Polimnia Res ha acquisito numerose certificazioni aziendali per assicurare la qualità dei suoi servizi, ma anche di tutti i sistemi gestionali e organizzativi interni all’azienda. Queste certificazioni sono conformi a specifiche norme di riferimento, valide a livello internazionale che garantiscono il rispetto di standard di qualità definendo criteri e modalità specifiche di lavoro
Attestazione
SOA
Qualifica all’esecuzione di lavori pubblici: attestato rilasciato alle imprese che dimostrano di possedere idonei requisiti economici, tecnici e organizzativi, nonché di possedere requisiti di “moralità” come indicato nel Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 (Codice dei contratti pubblici).
La Società Polimnia RES S.r.l. ha ottenuto da parte della società “SOA Consult S.p.A.” l’attestato di qualificazione alla esecuzione dei lavori pubblici (S.O.A. n. 8957/63/01), nelle seguenti categorie:
OG 1 – Edifici civili e industriali
OS 28 – Impianti termici e di condizionamento
OS 30 – Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi
Servizi
Polimnia RES offre servizi di Property, Facility, Project e Hotel Management.
PROPERTY
MANAGEMENT
L’attività principale di Polimnia RES consiste nel presidio del ciclo attivo e passivo, con un forte controllo dei rischi assicurativi, associato ad un sistema di reporting articolato in funzione dei sistemi informativi in dotazione al Cliente.
FACILITY
MANAGEMENT
Polimnia Res offre soluzioni dedicate alle molteplici esigenze delle diverse tipologie di edifici con particolare attenzione a impianti e servizi – attraverso un approccio integrato di politiche, standard e processi volti a migliorare l’efficacia dell’organizzazione.
PROJECT
MANAGEMENT
Polimnia RES ha sviluppato competenze nell’organizzazione, pianificazione e gestione di progetti nel settore delle costruzioni e dell’edilizia incorporando attività di impiantistica e servizi integrati di facility management.
HOTEL
MANAGEMENT
Divisione specializzata nell’ambito alberghiero che si occupa sia di gestione diretta che di strutture operate da terzi. Le aree di intervento sono molteplici, sia per la parte strategica che per quella operativa.