Polimnia Real Estate System S.r.l. mette a disposizione la sua esperienza pluriennale come unico partner di Property Management, Facility Management, Building Management, Project Management, Hotel Management e Transaction Counselling, nonché nella prestazione a 360° di servizi ai fabbricati.

Polimnia RES all’interno della propria struttura organizzativa si compone delle Aree Servizi Immobiliari, Tecnica, Amministrativa, oltre alle due divisioni specializzate, Gestioni Alberghiere ed Energie Rinnovabili, offrendo servizi volti alla gestione tecnico-amministrativa, costruzione, ristrutturazione e valorizzazione di patrimoni immobiliari prevalentemente ubicati sul territorio italiano.

Polimnia RES è in grado di offrire un piano di soluzioni integrate di servizi alle Persone e agli Immobili secondo le specifiche esigenze dei committenti.

Polimnia RES si avvale di un gruppo di professionisti con competenze specifiche in ogni settore e mercato, per coordinare attività diversificate ed uniformare processi complessi grazie a sistemi informativi all’avanguardia per la pianificazione ed il reporting.

Polimnia RES è una società soggetta alla direzione e controllo di Sorgente Group Italia.

Polimnia RES è attiva sul mercato a favore di Soggetti Terzi, avendo in precedenza consolidato la propria competenza in una logica prevalentemente a supporto delle attività societarie interne. operando per le Società del Gruppo Sorgente.

Casi di Successo

Attenzione, sicurezza e impegno del Gruppo

Nella costante volontà di accrescere ogni giorno la qualità del suo operare, Polimnia Res ha ottenuto numerose certificazioni per offrire servizi di qualità, migliorare l’ambiente e la vita delle persone, la sicurezza degli ambienti e le performance del cliente.

Polimnia RES è, infatti, certificata UNI EN ISO 9001:2015 e 14001:2015 (nei settori IAF 28 – 32 – 35) per i lavori di manutenzione edile degli immobili, comprese le manutenzioni degli impianti tecnologici elettrici e per la climatizzazione, per i servizi di pulizia, disinfezione, reception, portierato e facchinaggio.

Inoltre, Polimnia RES è certificata nei servizi amministrativi e contabili per la gestione condominiale e nell’erogazione dei servizi di gestione tecnica, amministrativa e valorizzazione di patrimoni immobiliari conto terzi.

Tra le certificazioni possedute vanno annoverate anche la UNI EN ISO 37001:2016 e SA 8000:2014 nei medesimi settori di facility e building management, di ristrutturazione e manutenzione degli immobili e nei servizi amministrativi e contabili per la gestione condominiale nonché la certificazione UNI ISO 45001:2018.

CERTIFICAZIONI